Corso di Salvataggio sul Ghiaccio

 

Un dato importante da non sottovalutare è quello che in alcuni casi le persone annegate in acque fredde, sono state rianimate e riportate in attività vitale anche con immersioni di 20-30 min. fino a 60. Questo dato evidenzia la necessità di avere tutte le risorse tempestivamente in posto, di non dare niente per scontato e di fare comunque tutto il possibile.

 

In merito alle tecniche di soccorso da adottare vi sono vari metodi, in relazione alla distanza del pericolante dalla riva, dalle sue condizioni e di quelle del ghiaccio.

Per quanto ci riguarda ne abbiamo scelta una in particolare, che ci appare la più rapida ed efficace, in grado di soddisfare la maggior parte delle evenienze.

*Il Corso è a cura di RESCUE TEAM

Per Informazioni: 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 3477205889

 

 

 

PARTNER & COLLABORAZIONI

Piscine: Centro Sportiva Santa Maria Vigevano, Tennis Club Boschetto, Tennis Club Abbiategrasso, Oratorio San Gaetano, Green Event Natura Boscaccio Trezzano sul Naviglio, Club Battuda, Club Cavallotta, Tennis Club Ponte Nuovo, Piscina Comunale di CornaredoAcque Libere: Eco Race, Terra dei Navigli,  Acquastore, Mare in città, Salvamento sezione Vigevano, Il Principe dei Laghi, Nuoto in Po

RESCUE TEAM

 
 

CONTATTI

Telefono: 3477205889
E-mail: info@rescue-team.it
Web: www.rescue-team.it

 
 

DATI AZIENDALI

Rescue-Team di Camilla Battaglia
Pec: camilla.battaglia@pec.it
P.Iva 09080880967

 
 

SEDE LEGALE

Via Sandro Pertini 20
20081 Abbiategrasso (MI)

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok